In rete ho trovato questa borsa da sella, come al solito in Italia non si trova e. grazie ad un amico me la sono fatta portare dalla Francia.
Ecco da cosa è composta:
- Borsa
- 2 spallacci traforati per usarla come zaino
- 2 cinghie lunghe
- 2 cinghie corte
- 2 elastici corti
- 2 elastici lunghi
- Copri borsa impermiabile
- Elastico per sella con ganci
Il manuale è ben fatto ed in italiano, anche se non si trova il disegno per posizionare l'estatico sotto la sella della Dorsoduro, io con un po' di fantasia l'ho fissato cosi:
Considerazioni Personali:
La borsa è molto bella e ben fatta, il sistema con l'elastico è ben progettato ma non molto semplice da trovargli una sistemazione in modo che non si muova troppo e si chiuda la sella.
Una volta ancorata con gli elastici non si muove, nemmeno in movimento, se la Dorsoduro adesse avuto un maniglione posteriore si poteva fissare ulteriormente con uno dei tanti elastici forniti.
Unica nota dolente è che con la borsa montata si fa una fatica bestia a salire e scendere dalla moto, visto che la Dorsoduro non è proprio bassa come altezza sella.
Se ti è piaciuto l'articolo, puoi fare una donazione.
Come faccio a contattarti per avere informazioni sulla borsa che hai da vendere?
RispondiEliminaCiao ciao.
Vorrei mettermi in contatto avere informazioni - visto che sono di milano anche io - potrei essere interessato! Ciao eZ (ti devo aver già contattato via mail ;-)) )
RispondiEliminaCiao! eZ
ciao contattami alla mail blacknexus500 @ gmail.com
RispondiEliminaciao
ce l'hai ancora?
RispondiElimina:D